Informativa sulle Spedizioni

    1. SPEDIZIONE TRACCIATA - Offriamo il servizio di spedizione e consegne programmate e tracciate, con corrieri express durante l'orario lavorativo dal lunedì al venerdì oppure il giorno dopo a quello festivo, inoltre se la consegna non sarà stata possibile per qualsiasi motivo, l'ordine verrà inviato al magazzino in fermo deposito (magari con ulteriori spese, a differenza dei corrieri, da noi non supportate), e bisogna concordarla con il corriere/spedizioniere, che Vi contatterà al numero telefonico che sarete liberi di indicare sul modulo, al momento dell’acquisto. Comunque, e in ogni caso se la consegna non dovrebbe andare a buon fine, potrete contattarci all’indirizzo e-mail info@zoemsitaly.it per informarci delle problematiche riscontrate e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
      2. CONSEGNA - La consegna del prodotto acquistato dall’utente, sarà effettuata all’indirizzo fornito dall’utente stesso al momento dell’acquisto, per il territorio italiano la consegna sarà effettuata all’incirca tra i 3/5 giorni lavorativi, per i paesi dell'Unione Europea generalmente tra i 5/7 giorni lavorativi, nei territori extra UE, invece è prevista tra i 7/10 giorni lavorativi. Le tempistiche di consegna sono riferite a quelle standard, ma in alcuni casi possono variare a seconda della località, che possono essere più lungo del previsto a causa  per esempio, di un indirizzo non valido, delle procedure di sdoganamento o di altre cause impreviste che possono impedire la consegna nel tempo stimato. In ogni caso se la consegna non dovrebbe andare a buon fine, potrete scriverci all’indirizzo e-mail info@zoemsitaly.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
        3. SPEDIZIONE GRATUITA - La spedizione dei prodotti è gratuita su tutto il territorio italiano, invece per i paesi dell'Unione Europea, e nei territori extra UE sarà calcolata al momento dell’acquisto, e sarà effettuata solo il giorno successivo dalla ricezione del pagamento dell'ordine.
          4. RISCHI DI SPEDIZIONE - I rischi e i ulteriori costi, dei prodotti relativi al trasporto, dovuto per smarrimento, furto o altro sono esclusivamente a carico dell'utente fino al momento della consegna, in quanto la proprietà dei prodotti, sarà acquisita al momento dell’acquisto degli stessi, incluse le spese di spedizione supportate, o al momento della consegna, oppure se questa è avvenuta in un secondo momento, o per altri motivi a L.M.A.M sas non confutabili.
            5. VERIFICA CONTROLLO SPEDIZIONE - Al momento del ricevimento della merce, l'utente è obbligato a verificare che il numero dei colli in consegna, sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto, che l'imballo risulti integro, e che anche i nastri di sigillo siano integri. Invece in caso di manomissione e/o rottura della scatola, l'utente dovrà contestare immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura "RISERVA CON CONTROLLO PRODOTTO" sulla bolla di consegna ricevuta dal trasportatore. Informare immediatamente L.M.A.M. sas, inviando e-mail a info@zoemsitaly.it sulle problematiche riscontrate, allegando copia del documento di trasporto con dicitura, e foto scatola manomessa, come prova di diritto da esercitare nel caso di controversia allo spedizioniere o altro.

              Qualora l'utente avesse bisogno di ulteriori informazioni rispetto a quanto indicato nella presente informativa di spedizione, è invitato a contattarci all'indirizzo e-mail info@zoemsitaly.it prima di procedere all'acquisto.

              Grazie dell'Attenzione

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